Monthly Archives: May 2007

Senza dipendere da nessuno…

Giornata tranquilla (fino ad ora). Questa notte ho dormito finalmente qualcosa in più…avrei pure sognato, ma la frenesia del risveglio e delle mille cose da fare, ha cancellato le tracce delle immagini… Mi sento stanca, vero, ma mi sento forte. … Continue reading

Posted in Amici | Comments Off on Senza dipendere da nessuno…

Devo andare via da qua…

Ho bisogno di ferie, davvero. Devo staccare con tutto. Oggi è una di quelle giornate da prendere e buttare nel cesso. Sono stanca fisicamente, stanca moralmente, stanca energeticamente. La voglia di fare certe cose c'è ancora, ma l'andazzo generale mi … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Devo andare via da qua…

Bruciami l’anima

Ora è tardi /per mordere il vento a quest’ora là fuori lo sai /piovono pietre a quest’ora i nostri cavalli  /calpestano il cielo ora sei l’onda che viene /incontri il mio remo /     ora Bruciami l’anima /fammi ridere il … Continue reading

Posted in Musica | Comments Off on Bruciami l’anima

Come il lupo

Riecomi con due righe due sul libro che ho appena finito di leggere. Come il lupo di Eraldo Baldini. Un libro magico, una storia gotica. Tutta ambientata in Italia, tra Modena, Cesena e i monti della Valchiusa. Il protagonista, Nazario, … Continue reading

Posted in Libri che ho letto | Comments Off on Come il lupo

Rossetto e cioccolato

  Ci vuole passione molta pazienza sciroppo di lampone e un filo di incoscienza ci vuole farina del proprio sacco sensualità latina e un minimo distacco si fa così rossetto e cioccolato che non mangiarli sarebbe un peccato si fa … Continue reading

Posted in Musica | Comments Off on Rossetto e cioccolato

Le conseguenze dell’amore

Ieri ho visto finalmente questo film. Devo dire che mi è piaciuto un sacco. Mi ha lasciato un non so che. Le musiche sono eccezionali. L'attore interpreta un ruolo tutt'altro che scontato e recita impeccabilmente. La storia, in se, non … Continue reading

Posted in Film | Comments Off on Le conseguenze dell’amore

Stanza 411

Ho letto settimana scorsa il libro di Simona Vinci, Stanza 411. Non ne sono entusiasta per niente. Il libro in sé si legge in poche ore (sono solo 124 pagine). E' il concetto dell'amore che esprime che mi fa incazzare. … Continue reading

Posted in Libri che ho letto | 3 Comments

Ci sono cose che … Lyrics

Mi hanno chiesto il testo di questa canzone che, tra le altre cose, non è ancora pubblicato on line. Ho scritto a Dj Gruff il quale, gentilmente, mi ha mandato il testo.     Ci sono cose che Dj Gruff … Continue reading

Posted in Musica | Comments Off on Ci sono cose che … Lyrics

Casinista specializzanda

Ecco. Sono io. La specializzanda per eccellenza dei casini a non più finire. La mia testa sembra maledettamente vuota. Sembra pronta a infilarsi in ogni situazione improponibile, in ogni contesto di fuorezza e di pazzia allo stato puro. Testa e … Continue reading

Posted in Amici | Comments Off on Casinista specializzanda

Per sempre giovane

Ho appena finito di leggere "Per sempre giovane" di Gianni Biondillo. E' la storia di 4 ragazze che a fine anni '80 formano una band emergente. In realtà la storia inizia 20 anni dopo, con il ricovero in ospedale di … Continue reading

Posted in Libri che ho letto | Comments Off on Per sempre giovane