Monthly Archives: April 2007

…ci sono cose che non riuscirò a capire mai, cose che vorrei davvero dirti…

Dovrei parlare di mille cose, come la festa della semina che ci ha impegnati in una due giorni due sull'antipro, oppure dovrei parlare del 25 aprile, piuttosto che di un nuovo spazio occupato a Milano, o ancora dei preparativi e … Continue reading

Posted in Amici | 5 Comments

Bergamasca nel sangue, Genovese nel cuore

Chi mi conosce davvero bene, sa quanto io ami Genova. Che avrà Genova di così diverso dalla città in cui sono scresciuta e vissuta? Tutto e niente. O forse a Genova appartiene il mio cuore ed è l'unica città che … Continue reading

Posted in Generale | 1 Comment

STREET PARADE DELLA SEMINA A BERGAMO

Rieccomi. Velocemente per annunciare una due giorni due tutta dedicata alla festa della semina. Anche quest'anno, come da tempo ormai, il mio spazio sociale festeggerà la semina. L'iniziativa è così programmata:

Posted in Il mio spazio sociale | Comments Off on STREET PARADE DELLA SEMINA A BERGAMO

Per quella luce che brilla nei loro occhi…

Ieri e oggi sono tornati i nostri ragazzi dalla Palestina. Sinceramente non credevo mi sarebbero mancati così tanto. Siceramente non credevo che mi fossero mancati fino a quando li ho rivisti e li ho sentiti parlare. Sono tornati tutti rinvigoriti, … Continue reading

Posted in Generale | 2 Comments

Perchè tutti abbiamo delle guerre da combattere…

Sono giorni strani questi. Nel mio privato sta accadendo di tutto e di più. Avrei bisogno di scrivere e scrivere, di parlare e parlare per svuotare la testa dai pensieri. Purtroppo quando c'è un calo del lavoro da svolgere (e … Continue reading

Posted in Generale | 2 Comments

Giorni movimentati

Devo dire che la carenza di sonno incomincia a farsi sentire. Tra Rave party di sabato notte, assemblee varie (non ancora concluse), lavoro, casa, amici, varie ed eventuali, mi sto riducendo a un piccolo zombie… Senza parlare poi del personale, … Continue reading

Posted in Generale | 3 Comments