Monthly Archives: March 2007

Antiproibizionismo e…

Si avvicina la festa della semina. La street parade nazionale è indetta per il 14 aprile a Roma. Qui a Bergamo siamo in preparazione per riproporre una due giorni antiproibizionista. Cosa significa essere antiproibizionisti? Come ci si pone dinnanzi al … Continue reading

Posted in Il mio spazio sociale | 2 Comments

Sport sotto l’assedio

Domani pomeriggio partirà una carovana di ragazzi e di ragazzie per la Palestina. Il progetto si chiama Sport sotto l'assedio. Di questa carovana fanno parte anche dei ragazzi di Bergamo, alcuni dei quali miei fratelli, in senso lato, di movimento. … Continue reading

Posted in Amici | 6 Comments

Luther Blissett

Settimana scorsa mi sono infilata in una libreria a caso della mia città con l'intezione di comprare la cartina di una città per un'altra persona. La cartina in questione non l'ho trovata, ma girando tra i vari scaffali, mi è … Continue reading

Posted in Libri che ho letto | 67 Comments

Scribacchio scribacchio

così non mi abbatto… E se le parole sono armi, che le mie scritture siano sfoghi! 

Posted in Generale | 6 Comments

Congratulazioni!

Se stai leggendo questo articolo, significa che il processo di registrazione è stato completato con successo: puoi cominciare ad usare il tuo blog!

Posted in Generale | Comments Off on Congratulazioni!